SOPRAELEVATI
26 Febbraio 2015
 
 
 

PAVIMENTO SOPRAELEVATO

 

Ogni volta che un edificio cambia destinazione o si ha la necessità di nuovi spazzi i locali vengono sconvolti per le modifiche necessarie, il pavimento sopraelevato è la risposta più valida ed interessante, la notevole velocità d’esecuzione rispetto alla posa di un pavimento tradizionale, consente un forte risparmio di tempo.


Un altro vantaggio fondamentale nell’utilizzazione del pavimento sopraelevato è dato dalla possibilità di creare spazzi flessibili cioè modificabili in qualunque momento, ciò consente di apportare aggiunte o modifiche e l’intercapedine creata dalla sopraelevazione diventa spazio utile e prezioso nel quale possono alloggiare tutti i tipi di impianti, ai quali si può accedere in qualunque momento.

Da non sottovalutare infine la possibilità di riutilizzazione del sopraelevato che può essere completamente smontato e successivamente rimontato in altro locale.
In oltre tutti i materiali che entrano nella composizione del pavimento sopraelevato sono il risultato di una selezione accurata, la lavorazione eseguita con macchine aggiornate e perfette, consente un alto livello di precisione e finitura.